Chirurgia Estetica Viso
OTOPLASTICA
L’otoplastica è un intervento chirurgico che mira alla correzione degli inestetismi dell’orecchio, come ad esempio“orecchie a sventola”.
RINOPLASTICA
MINI LIFTING
LIPOFILLING VISO
Per la perdita di volume di alcune zone del viso, come la regione degli zigomi, è possibile ricorrere all'intervento Lipofilling del viso.
LIFTING FACCIALE
Il lifting facciale è un intervento sempre meno invasivo, grazie a nuove tecniche che permettono di riposizionare i tessuti.
BLEFAROPLASTICA SUPERIORE
La blefaroplastica superiore é un intervento di chirurgia estetica che aiuta a cancellare i segni dell’età e ridare freschezza allo sguardo.
BLEFAROPLASTICA INFERIORE
Obiettivo è la rimozione delle borse palpebrali inferiori e non solo, donando all’intero viso un aspetto più fresco e riposato.
Chirurgia Estetica Corpo
LIPOFILLING CORPO
ll lipofilling è un metodo che permette di dare maggior definizione ad alcune aree corporee come il gluteo con il proprio grasso prelevato da zone del corpo.
LIFTING COSCE
ADDOMINOPLASTICA
L’intervento di addominoplastica consiste nella rimozione della cute e del tessuto adiposo in eccesso nella parte centrale e bassa dell’addome.
LIPOSCULTURA
La liposcultura è il trattamento per eliminare depositi di grasso localizzati, consiste nell’aspirare il grasso sottocutaneo in eccesso.
GINECOMASTIA
Ginecomastia è il quadro clinico nel quale la mammella maschile assume caratteristiche femminili, per quanto riguarda il volume e la prominenza.
MASTOPESSI
La mastopessi è un intervento chirurgico indicato per le pazienti che presentano un seno svuotato o cadente (ptosico), con perdita di tonicità della mammella.
MASTOPLASTICA RIDUTTIVA
Un volume mammario eccessivo può creare problemi a livello estetico, psicologico e fisico con dolore al rachide cervicale, condizionando la postura.
MASTOPLASTICA ADDITIVA
Mastoplastica additiva è indicato per chi ha il desiderio di aumentare il volume del seno. Consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno.
LIFTING BRACCIA
L’intervento di lifting delle braccia consente di eliminare l’eccesso di tessuto dalla parte interna delle braccia, conferendo maggior tonicità.